Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA
Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA

AIL Water Challenge, ecco i vincitori!

07 giugno 2018
Grande successo per il video-concorso che ha coinvolto oltre 200 giovani sportivi del nostro territorio!

Si è tenuta ieri nella splendida cornice dello Splash&SPA di Rivera la premiazione dei vincitori dell’AIL Water Challenge, la sfida che ha coinvolto dieci club giovanili di discipline sportive diverse nella realizzazione di un video che avesse quale protagonista l’acqua.

I video, pubblicati settimanalmente per oltre due mesi sulla pagina Facebook delle AIL SA, hanno goduto di ampia visibilità con oltre 100mila visualizzazioni e 470 ore di riproduzione, rendendo le ragazze e i ragazzi protagonisti di una campagna con l’importante obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’acqua e le sue qualità, un bene prezioso che va rispettato e tutelato.

Per la cronaca, dopo l’estenuante “caccia all’ultimo “like” che avrebbe decretato il vincitore del concorso, l’ha spuntata la Società Pallanuoto, nuoto e sincro di Bissone. Poco distante si è piazzata l’Associazione Lugano Scherma, seguita dalle ragazze del Riva Basket.

Il premio della giuria, assegnato al club che meglio ha saputo interpretare il tema dell’acqua, è andato ai giovanissimi calciatori del Raggruppamento San Bernardo, i Bernini.

Dopo la premiazione ufficiale, per i nostri giovani la festa è continuata nelle piscine e sugli scivoli dello Splash&SPA.

Le AIL SA ringraziano di cuore le società e i ragazzi che hanno dedicato tempo, impegno e passione a questo progetto e ricordano che tutti i video sono visionabili su pagina Facebook, sito e canale youtube dell’azienda.

https://www.facebook.com/AziendeIndustrialidiLugano/

https://www.ail.ch/meta-navigation/media/Gallery.html

https://www.youtube.com/channel/UCxEBWSOnlNiJywwYDVBuFUw

AIL Water Challenge, la simpatica sfida che ha permesso di conoscere i giovani atleti del nostro territorio con una protagonista d’eccezione: lei, l’acqua!

Servizio clienti
058 470 70 70


Da Lunedì a Venerdì
08:30 - 12:00/13:30 - 17:00

PER GUASTI, tutti i giorni
24 ore su 24

Apertura sportello a Lugano all'interno del Puntocittà, in Via della Posta 8:

LU/ME/VE : 07:30 - 12:00/13:30 - 17:00

MA/GIO : 07:30 - 18:00