News

Autonassa a basso impatto energetico

Inizia oggi la 41esima edizione di Autonassa, manifestazione unica in grado di proporre una visita rilassata e conviviale nel centro di Lugano.

21 aprile 2022

Autonassa a basso impatto energetico

Anche quest’anno, dal 21 al 24 aprile, sarà possibile apprezzare l’evoluzione estetica ma soprattutto tecnologica dei modelli di auto esposti, a testimonianza di un comparto industriale in continua e rapida evoluzione.

Tutti i concessionari esporranno i propri modelli di auto, anche quelli a basso impatto energetico, offrendo dunque la possibilità di ottenere informazioni relative alle varie modalità di ricarica di ogni modello elettrico ed ibrido. A questo proposito, è sempre possibile contattarci per un’ulteriore consulenza a titolo gratuito ed informativo. Infatti, non tutti sanno che le opzioni di ricarica sono totalmente personalizzabili e adattabili in base alle proprie esigenze personali. Che si viva in una casa monofamiliare o in un condominio, che si abbia necessità di ricaricare la flotta della propria azienda, i nostri consulenti sapranno proporti l’offerta più conveniente e confacente alle tue necessità.

La mobilità elettrica e ibrida non saranno i soli punti forti di Autonassa, ve ne ruotano intorno tanti altri, come ad esempio: Autonassa Family, pensata per le famiglie con bambini; Autonassa Charity, a sostegno delle associazioni no-profit volte all’aiuto della comunità; Autonassa 2 ruote, che esporrà anche biciclette elettriche oltre alle moto; pittori in piazza; Mercatino di primavera e tanto altro ancora.

Un sogno per le amanti e gli amanti delle automobili, delle moto e delle e-bike!

Buon Autonassa a tutti.