News

Ladies Run Ticino 2022

Vi aspettiamo in Piazza Riforma domenica 9 ottobre con AIL WaterPoint

15 settembre 2022

Ladies Run Ticino 2022

-1 mese alla Ladies Run Ticino: ecco i termini d’iscrizione

È iniziato il conto alla rovescia per l’unica corsa al femminile del Ticino in programma domenica 9 ottobre 2022 Lugano. Una giornata interamente dedicata alle donne con due percorsi di 5 km e 10 km e un villaggio pensato per l’universo femminile. Il momento giusto per iscriversi è ora, gli organizzatori rendono infatti attenti sui termini d’iscrizione per evitare di pagare supplementi e assicurarsi l’invio del pettorale a casa. Info e iscrizioni www.ladiesrunticino.ch.

Corsa e animazioni per le donne: Ladies Run Ticino è un evento unico in Ticino ed è sostenuto dalla Città di Lugano, dagli sponsor principale BancaStato e Coop, dai co-sponsor AIL e Vaudoise e dai partner media Ticinonline e Rete Tre.

 

Iscrizioni e termini d’annuncio

Le iscrizioni sono possibili online su www.ladiesrunticino.ch e www.biglietteria.ch oppure tramite polizza di versamento (disponibile presso gli sportelli di Lugano Region, i partner dell’evento o da richiedere agli organizzatori tramite [email protected]). Per coloro che desiderano partecipare in gruppo segnaliamo la possibilità di annunciarsi tramite il formulario per gruppi (scaricabile da www.ladiesrunticino.ch) che permette di beneficiare di uno sconto del 12.5% a partire da 8 iscritti (offerta valida fino al 16 settembre). Iscrivendosi entro i termini (23 settembre con polizza e 29 settembre online) si evita di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive e ci si assicura l’invio a casa del pettorale con stampato il proprio nome e all’interno la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento).

 

Corsa e un villaggio pensato per le donne

Ladies Run Ticino proporrà due percorsi pianeggianti e adatti a qualsiasi livello di allenamento di 5 km e 10 km che si snodano sul lungolago e le vie del centro cittadino e un villaggio rosa con servizi esclusivi e gratuiti per tutte le iscritte: massaggi, servizi estetici, consulenze e area fitness. Inoltre, premio alle prime tre classificate di ogni categoria (U20, D, D40 e D50) e canotta rosa a tutte le partecipanti.

Una vera e propria festa per tutte le donne, non mancate!

 

Informazioni e iscrizioni

www.ladiesruticino.ch

Facebook e Instagram: @ladiesrunticino