News

AIL SA sotto un unico tetto

Dopo alcuni anni di lavori di ampliamento e ristrutturazione, il nuovo centro operativo è in funzione a tutti gli effetti. La trasformazione in un video.

21 ottobre 2019

AIL SA sotto un unico tetto

In un'intervista pubblicata oggi sulla rivista elettricità, il CEO delle AIL Andrea Prati spiega obiettivi e punti di forza della profonda riorganizzazione dell'Azienda intrapresa nel 2018, che vede nel completo rinnovo della sede operativa una condizione quadro per poter esprimere al meglio le proprie potenzialità. "Essere tutti sotto lo stesso tetto permette anzitutto lo sviluppo di sinergie lungo i nuovi processi di lavoro che abbiamo definito".

"Un secondo obiettivo - continua Prati -  è stato  quello di migliorare ulteriormente l’ambiente del posto di lavoro per renderlo ancora più attrattivo e stimolante per i nostri collaboratori, perché crediamo che l’ispirazione delle persone sia una delle principali vie per il successo."

QUI trovate l'intervista completa, il FOTOLIBRO e sul nostro canale youtube il VIDEO dell'ampliamento del Centro Operativo di Muzzano (COM).