Apprendisti

La varietà del sistema educativo svizzero offre ai giovani diversi validi percorsi per arrivare al lavoro dei propri sogni.

Per i giovani che scelgono la strada del tirocinio, il primo obiettivo é trovare un'azienda formatrice, come la nostra, disposta ad assumere ragazze e ragazzi che hanno finito la quarta media. 

Grazie ad una struttura organizzativa ben definita nell'ambito della formazione degli apprendisti e ad un contatto continuo con scuola, famiglia e autorità cantonale, avrai tutti gli elementi per svolgere il tuo apprendistato nel migliore dei modi.

Teniamo molto alla formazione di base e alla crescita dei giovani, fornendo loro le migliori condizioni per lo svolgimento del tirocinio professionale. Oltre 20 collaboratori con diploma di formatore di apprendisti sostengono i ragazzi, una quindicina in tutto, nel loro percorso di tirocinio. La maggior parte degli apprendisti da noi formati ha avuto la possibilità di proseguire la propria attività presso la nostra azienda, occupando anche delle funzioni di particolare responsabilità.

Nella brochure qua sotto trovi maggiori informazioni su tutti gli apprendistati offerti dalla nostra azienda. Dai un'occhiata!

Per maggiori informazioni puoi chiamare lo 058 470 77 48 oppure scrivere a risorseumane@ail.ch.

Scuola e lavoro: un'accoppiata vincente!