News

​​Da sempre vicini al territorio

Una campagna d'immagine dedicata allo sponsoring.

3 febbraio 2021

​​Da sempre vicini al territorio

La nostra Azienda è da sempre al fianco di chi, con passione, generosità e dedizione fa vivere il nostro territorio, impreziosendolo con la cultura e la musica, portando avanti le tradizioni associative e permettendogli di crescere nei sani valori dello sport.

Anche in questo periodo difficile che centinaia di società, club, gruppi e associazioni si trovano ad affrontare, AIL non ha fatto mancare il proprio sostegno, consapevole che tale ricchezza vada preservata e fiduciosa che possa tornare presto a fiorire.

A testimonianza del proprio impegno a favore del territorio e in collaborazione con lo studio Vananti Visual Communication,  presentereremo nel corso delle prossime settimane la campagna d'immagine dedicata allo sponsoring che ci accompagnerà a partire da questo 2021. Una campagna per dare nuova fiducia ed energia e che ha quale fil rouge l'integrazione fra i prodotti e i servizi della nostra azienda e gli strumenti che permettono agli sportivi, ai musicisti e agli artisti di esprimersi al meglio.

Lasciatevi stupire…